venerdì 22 aprile 2016

La Capitale arriva a Castelvetro Piacentino

In data odierna studenti e docenti del Corso di Laurea in Infermieristica di Roma Tor Vergata sono giunti in visita presso l'Istituto Emilio Biazzi di Castelvetro Piacentino per vedere da vicino struttura e gestione dei processi assistenziali del nostro Ente.
Con loro l'Istituto collabora da ormai tre anni  per la realizzazione di uno strumento di valutazione del sonno. Progetto molto ambizioso, forse proibitivo, ma riteniamo che forza di volontà e competenza possano superare ogni difficoltà....quindi avanti tutta!

Un ringraziamento particolare alla Dr.ssa Simona Ricci (Direttrice del Corso di Laurea in Infermieristica diRoma) ed alla Dott.ssa Gatta (Docente e vice Direttore del Corso ) per averci dato la possibilità di sperimentare la Scala Biazzi 2.0 presso i nosocomi della Capitale in cui svolgevano tirocinio gli Studenti ai quali aggiungo un particolare grazie per l'impegno dimostrato e per l'esito finale...Molto bravi tutti! Un ringraziamento speciale al Dott. Antonino Morocutti (Neurologo presso l'Ospedale S. Eugenio di Roma) per la competenza messa a disposizione oltre la pazienza ed il tempo dedicato allo studio.

Infine tanti  complimenti a tutti gli operatori dell'Istituto Biazzi un gruppo di professionisti fantastici!


Nessun commento:

Posta un commento