venerdì 9 giugno 2017

Encomio da Bruxelles per le attività professionali dell’Istituto Emilio Biazzi di Castelvetro P.no e del Corso di Laurea in Infermieristica di Tor Vergata



Nell’Immagine il gruppo degli Studenti del corso doi Laurea in Infermieristica, dell’università di Tor Vergata con il Dott. Nicola Pisaroni dell’istituto E. Biazzi di Castelvetro.



L’Istituto Emilio Biazzi di Castelvetro Piacentino e l’Università di Roma Tor Vergata, Corso di Laurea in Infermieristica, hanno ricevuto un attestato di benemerenza dall’E.C.H.O. di Bruxelles (European Confederation of Care Home Organisations) e dall’Anaste (Associazione Nazionale Strutture Terza età) per la ricerca condotta relativa alla realizzazione di uno strumento che valuti il rischi di cattivo sonno nelle persone istituzionalizzate.

Il Presidente delle due organizzazioni, Prof Alberto De Santis rivolge un encomio all’Istituto E. Biazzi ed all'Ateneo Romano per aver prodotto lo studio sulla validazione della prima scala italiana (e prima per oggettività nel mondo) sui fattori di rischio del cattivo sonno. E’ evidente in questo contesto storico-politico, continua il Prof De Santis, nel quale si parla costantemente di innovazione, l’importanza di detto studio per migliorare la qualità di vita dei pazienti…”

Infine augura ai responsabile dello studio ogni successo per l’impegno profuso nella ricerca e per le qualità intellettuali oltre che scientifiche dimostrate.


Nessun commento:

Posta un commento