giovedì 25 novembre 2021

A Natale puoi....seconda parte...

 Purtroppo dopo oltre un anno di restrizioni, la pandemia continua a colpire il nostro paese. 

Ciò nonostante, grazie ad una efficace adesione di ospiti ed operatori (99% di copertura) ed una dose booster già completata, abbiamo tutelato i nostri anziani e chi presta cure a loro non registrando più casi di Covid19 e aprendo alle visite, anche interne, da oltre due mesi. 

Alle porte ora c'è però il Natale e nuovamente non vogliamo far mancare alla nostra utenza la felicità del momento, la possibilità di incontrare i propri famigliari, ma soprattutto l'opportunità di celebrare il periodo da festeggiare con la propria comunità. 

A tal proposito presso l'Istituto Emilio Biazzi si è strutturato, come al solito, il calendario degli eventi che si garantiranno nelle giornate natalizie. A seguire, quindi la locandina informativa, dove si troveranno anche le informazioni utili per far pervenire doni in sicurezza agli ospiti.
































Infine a seguire il menù del pranzo che si terrà per la Vigilia di Natale. 

Il consueto pasto, consumato con i famigliari presso il nostro salone polivalente, a causa dell'emergenza sanitaria, non sarà neppure quest'anno ancora possibile, ma garantiremo un menù speciale ad ogni nucleo in compagnia di Babbo Natale che distribuirà i doni da voi fatti pervenire, a tutti gli ospiti.

Prima di questo momento festoso agli utenti il nostro parroco riserverà una SS Messa in presenza.



AUGURI A TUTTI! E BUON 2022 

DA PARTE DEL PERSONALE DELL'ISTITUTO EMILIO BIAZZI 

DI CASTELVETRO PNO!





Nessun commento:

Posta un commento