venerdì 11 gennaio 2019

L'Epifania....tutte le feste porta via! ...Ma che belle feste e...non finirà qui!

Presso il nostro Istituto, nel rispetto del calendario pubblicato lo scorso mese in occasione delle ricorrenze natalizie, si sono svolti tutti momenti conviviali e di festa in programma.

Anziani e ragazzi dell'ente con operatori e famigliari si sono uniti per gli auguri nel giorno di S. Lucia con torte, musica, ma soprattutto per assistere allo spettacolo della Compagnia degli instabili : "Che brutta sorpresa Babbo Natale" , in cui si sono improvvisati magnifici e sorprendenti attori i nostri utenti. Alla fine gli amici Alpini hanno distribuito doni a tutti.

Successivamente i bambini di 1° e 2° elementare di Castelvetro hanno allietato i "nonni" con canzoni Natalizie.

Il giorno della Vigilia di Natale dopo la celebrazione della S. Messa da parte del neo Parroco del paese Don Andrea, si è svolto il consueto pranzo a cui hanno preso parte ben 170 commensali tra utenti, famigliari e rappresentanti delle diverse associazioni sociali che da sempre collaborano ed aiutano il nostro Istituto. Al Pranzo erano presenti tra le diverse autorità, oltre che al CDA del Biazzi, al Sindaco Luca Quintavalla con la Giunta anche l'Ex Sindaco di Milano Giuliano Pisapia, ed il Presidente della Provincia di Piacenza (oltre che Sindaco della città).

Il giorno 30 dicembre nel pomeriggio allegria con il gruppo dei "Cicciolones"!

E per l'Epifania Grande tombolata con gli amici della Protezione Civile.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita degli eventi.
Ringraziamo tutti gli operatori che con tanto amore ogni giorni si dedicano alla promozione del benessere dei nostri ospiti.
Ringraziamo i residenti per donarci nel quotidiano, saggezza, pazienza, amore.


Alcuni momenti di teatro con 
" Che brutta sorpresa Babbo Natale"




I Bambini di 2° e 3° Elementare 
in una esibizione canora natalizia


Momenti del Pranzo della Viglia ... Autorità



...Ed operatori


La festa dell'Epifania !







Nessun commento:

Posta un commento